skip to Main Content
Noleggio Auto Senza Anticipo Su Portale Noleggio

Noleggio auto senza anticipo: è davvero il migliore?

Noleggio auto senza anticipo: è davvero il migliore? Lo diciamo subito, secondo noi si. Questo il motivo per cui proponiamo offerte sempre diverse in termini di auto, ma un denominatore comune: formula full rent senza anticipo. Ormai, è chiaro, anche perchè lo ripetiamo spesso. Noleggio a lungo termine vuol dire guidare senza pensieri e senza rinunciare alla tranquillità di avere tutti i servizi di gestione ordinaria e straordinaria. Il tutto compreso in un unico canone mensile fisso ed immutabile per tutta la durata contrattuale. Ecco in sintesi cosa significa Full Rent. Ma come funziona il noleggio a lungo termine senza anticipo?

Il noleggio a lungo termine è un contratto che essenzialmente vi fornisce l’automobile nuova, ma soprattutto che vi offre un servizio. L’ammontare della rata mensile viene determinato soprattutto in base alle caratteristiche del veicolo che state esaminando (valore, dimensioni, prestigio, marchio, ecc.) ma anche su quelle che possono essere le vostre esigenze (importo, numero delle rate, ecc.).

Questo fa sì che il sistema del noleggio a lungo termine senza anticipo sia semplice, efficace e adatto davvero a tutti.

Noleggio auto senza anticipo: è davvero il migliore?

Il noleggio auto a lungo termine è un modo di concepire la mobilità sempre più diffuso: in primis per ciò che riguarda le aziende e i professionisti, ma anche, negli ultimi anni, per ciò che concerne i privati. La possibilità di avere subito a disposizione un’auto nuova, personalizzata secondo le proprie richieste, o un veicolo commerciale indispensabile per avviare la propria attività, senza dover versare alcun anticipo, è sicuramente un notevole vantaggio, che va a sommarsi a quelli che il noleggio auto a lungo termine già di per sé include.

Con la formula di Zero Anticipo, il canone di noleggio del veicolo sarà superiore rispetto a quello con una quota iniziale di anticipo? Si vero. Ma di poco. Basta in realtà “spalmare ” l’importo per più mesi o chilometri ed il gioco è fatto. La formula resta molto vantaggiosa proprio per l’assenza di esborsi iniziali. Esborsi che  in molti casi rappresentano proprio la ragione per cui anche clienti potenzialmente interessati desistono

Con il noleggio auto senza anticipo di Portalenoleggio.it puoi guidare la macchina che desideri, senza versare un importante acconto iniziale. A fronte di un canone mensile fisso, non dovrai preoccuparti della gestione delle spese legate al tuo mezzo: pensiamo a tutto noi!

Noleggio anticipo zero: come funziona?

Come qualsiasi altra formula di noleggio auto lungo termine. Il servizio di noleggio senza anticipo ti offre la possibilità di avere un’auto nuova a disposizione, senza dover versare alcun acconto di qualsiasi importo. Questo a fronte di un canone mensile leggermente più alto rispetto alle offerte con anticipo, ma comunque molto vantaggioso.

Una soluzione ideale per i liberi professionisti e le imprese, che potranno così iniziare immediatamente a utilizzare i nuovi veicoli, senza bisogno di immobilizzare capitali.  Come per il noleggio tradizionale, al termine di un contratto di noleggio a lungo termine senza anticipo potrai scegliere se rinnovare il contratto con un nuovo veicolo o restituire il veicolo.

Non esistono limitazioni, puoi noleggiare qualunque marca, modello e allestimento. I veicoli commerciali sono noleggiabili fino a un peso complessivo di 35 quintali. La stessa auto che noleggi con anticipo, puoi richiederla anche a Zero Anticipo.

Anche i servizi sonno in buona sostanza gli stessi. Il Noleggio a Lungo Termine prevede dei servizi obbligatori come: il finanziamento, la gestione dell’immatricolazione e della consegna del veicolo nuovo, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assistenza pneumatici, e le coperture assicurative (RCA, PAI), Limitazione di Responsabilità per Furto e Incendio e danni accidentali al veicolo con penalità, la gestione sinistri, il soccorso stradale e il pagamento delle tasse automobilistiche.

Noleggio a lungo termine vuol dire guidare senza pensieri e senza rinunciare alla tranquillità di avere tutti i servizi di gestione ordinaria e straordinaria. Il tutto compreso in un unico canone mensile fisso ed immutabile per tutta la durata contrattuale. Leggi l’articolo sul nostro Blog dedicato al Noleggio auto a lungo termine pre professionisti e privati.

 

Back To Top